Social Nerwork

Select Language

Slide background
Slide background

CLD

La bici­cletta CLD è una vera novità . Telaio in fibra di car­bo­nio con geome­tria e prog­et­tazione del layup speci­fica per le donne. Presenta un tubo oriz­zon­tale più corto rispetto le geome­trie tradizion­ali in modo tale da garan­tire un mag­gior com­fort al pub­blico fem­minile. Questo genere di geome­tria fem­minile mantiene uno sterzo con­ico semi-integrato da 1”1/8 a 1”1/4 tale da garan­tire una notev­ole rigid­ità e pre­ci­sione di guida. Un occhio di riguardo è stato posto anche sulla scelta degli acces­sori, infatti monta attac­chi manubrio più corti e manubri più stretti rispetto alle geome­trie tradizion­ali. La sella è una Selle Italia Lady.

CLD è disponi­bile in quat­tro mis­ure e quat­tro colorazioni.

TECNOLOGIA

GEOMETRY-ICON


GEOMETRIA TELAIO
Tutti i dettagli sulle misure disponibili Colnago, taglie e specifiche ti aiuteranno a scegliere il telaio più corretto.

PROTOTIPING-ICON


PROTOTIPAZIONE
Il processo di pro­duzione di Colnago prevede l’uso inten­sivo della pro­toti­pazione. Prima di real­iz­zare la ver­sione finale, si anal­iz­zano le speci­fiche e le dif­fer­enti vari­anti tramite cam­pi­onatura e prove.

TEST-ICON


ANALISI PRODOTTO
Colnago da sem­pre pone par­ti­co­lare atten­zione alla sicurezza dell’atleta. Il nos­tro lab­o­ra­to­rio di anal­isi del prodotto si pone ai più alti liv­elli tec­no­logici del set­tore.

Team WIGGLE HONDA