Social Nerwork

Select Language

Slide background

M10s

M10 S è un telaio mono­scocca che si col­loca al top della gamma insieme al mod­ello C59 Italia. La tec­nolo­gia di lam­i­nazione e i nuovi mate­ri­ali usati nella fab­bri­cazione di questo prodotto lo ren­dono più leg­gero e più rigido lateral- mente rispetto ai mod­elli prece­denti. La zona del movi­mento cen­trale si pre­senta mag­gio­rata per un incre­mento dell’assorbimento verticale.
Tutto ciò per fornire un com­fort mag­giore, senza sac­ri­fi­care in alcun modo la per­for­mance. Con la serie sterzo a diametri dif­feren­ziati C-HS1 e una for­cella ante­ri­ore ded­i­cata, l’M10 S è stato prog­et­tato per essere pre­ciso in discesa e agile durante gli scatti. M10 S garan­tisce il clas­sico com­fort Colnago unito all’eleganza delle linee, esaltata dal cablag­gio interno.
La prog­et­tazione ha seguito due strade dif­fer­enti : una per il cam­bio elet­tromec­ca­nico Di2/EPS e la sec­onda per il cam­bio tradizionale, per­me­t­tendo di inte­grare per­fet­ta­mente entrambe le soluzioni sullo stesso telaio senza sac­ri­fi­care affid­abil­ità e prestazioni.

TECNOLOGIA

GEOMETRY-ICON


GEOMETRIA TELAIO
Tutti i dettagli sulle misure disponibili Colnago, taglie e specifiche ti aiuteranno a scegliere il telaio più corretto.

UCI-ICON


UCI APPROVED
I modelli Colnago UCI APPROVED possono essere utilizzati in tutte le competizioni ciclistiche riconosciute dall'UCI: Unione Ciclistica Internazionale.

PROTOTIPING-ICON


PROTOTIPAZIONE
Il processo di pro­duzione di Colnago prevede l’uso inten­sivo della pro­toti­pazione. Prima di real­iz­zare la ver­sione finale, si anal­iz­zano le speci­fiche e le dif­fer­enti vari­anti tramite cam­pi­onatura e prove.

FRAME-ICON


DESIGN TELAIO
Perfezione sig­nifica equi­lib­rio: la bici­cletta ide­ale deve adat­tarsi a chi è in sella, non vicev­ersa.

MATERIALS-ICON

 

MATERIALI
Colnago è stato il primo costrut­tore di telai a capire il poten­ziale dell’utilizzo della fibra di car­bo­nio nell’evoluzione del ciclismo.

TEST-ICON


ANALISI PRODOTTO
Colnago da sem­pre pone par­ti­co­lare atten­zione alla sicurezza dell’atleta. Il nos­tro lab­o­ra­to­rio di anal­isi del prodotto si pone ai più alti liv­elli tec­no­logici del set­tore.

VIDEO

Team EUROPCAR
BRIAN COQUARD
vince con COLNAGO M10s