Social Nerwork

Select Language

Slide background

PRESTIGE

Sviluppato in col­lab­o­razione con la leggenda vivente del ciclocross inter­nazionale Sven Nys, il Prestige è un telaio da cross in fibra di car­bo­nio per eccel­lenza. Il tri­an­golo ante­ri­ore mono­scocca garan­tisce una notev­ole solid­ità men­tre i foderi pos­te­ri­ori sono stati prog­et­tati per incre­mentare la facil­ità di pas­sag­gio del fango, tipico di questo genere di attività.
La leg­gerezza di questo telaio è apprez­zata quando lo si trasporta in spalla, gra­zie al rin­forzo posto tra il tubo oriz­zon­tale e quello ver­ti­cale, svilup­pato su speci­fica richi­esta di Sven Nys.

TECNOLOGIA

GEOMETRY-ICON


GEOMETRIA TELAIO
Tutti i dettagli sulle misure disponibili Colnago, taglie e specifiche ti aiuteranno a scegliere il telaio più corretto.

UCI-ICON


UCI APPROVED
I modelli Colnago UCI APPROVED possono essere utilizzati in tutte le competizioni ciclistiche riconosciute dall'UCI: Unione Ciclistica Internazionale.

DISC-ICON

 

FRENI A DISCO
Benvenuti in una nuova era di bici­clette da strada con freni ad alta prestazione: ecco a voi le Colnago Disc.

PROTOTIPING-ICON


PROTOTIPAZIONE
Il processo di pro­duzione di Colnago prevede l’uso inten­sivo della pro­toti­pazione. Prima di real­iz­zare la ver­sione finale, si anal­iz­zano le speci­fiche e le dif­fer­enti vari­anti tramite cam­pi­onatura e prove.

MATERIALS-ICON

 

MATERIALI
Colnago è stato il primo costrut­tore di telai a capire il poten­ziale dell’utilizzo della fibra di car­bo­nio nell’evoluzione del ciclismo.

TEST-ICON


ANALISI PRODOTTO
Colnago da sem­pre pone par­ti­co­lare atten­zione alla sicurezza dell’atleta. Il nos­tro lab­o­ra­to­rio di anal­isi del prodotto si pone ai più alti liv­elli tec­no­logici del set­tore.

VIDEO

NIELS ALBERT